Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 214
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    bhe il fatto che sono in mappa di per s? servono sempre al ecu per attuare determinate strategie..altrimenti se secondo te se l'ecu in quella zona di mappa non li v? a leggere che senso avrebbe metterli??solo per rubare spazio?? non credo...
    Certamente che se ci sono servono!
    Ma sono messe in una zona nella quale sei in rilascio, quindi dove la quantit? di gasolio iniettata ? minima...

Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    secondo me ed anche secondo il file dell'a4 che ho su winols le mappe con segno negativo che sono solo quattro sono le duration o eoi mentre tutte le altre sono soi...
    Se hai il Damos, potresti darmi cortesemente tutti gli indirizzi di SOI, EOI e Duration!?
    Nel frattempo cerco il Damos anch'io...

Per? sto pensando; il gasolio puoi iniettarlo anche posticipato, ma come puoi iniettarne una quantit? negativa?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

Localit
    TERRA
    up......

Localit
    TERRA
    nell"up" volevo scrivere questo post ma mi sono un p? "incartato" e ho postato senza scrivere ci? che volevo..e cio?...
    secondo me bart le mappe duration e le mappe eoi sono la stessa cosa....solo che parlando tramite pm con un utente sul forum che non vedo piu collegarsi mi a detto testuali parole:le 6 mappe di duration vengono gestite in base alla pressione collettore, le soi in base alla pressione nel collettore +temp.
    ora dato il fatto che anchedagli screen postati io di duration ne vedo solo 4 le altre 2 dove sono??ma sopratutto visto che per le soi esiste la mappa di selezione in funzione della temp motore..credo che ci debba essere anche una mappa di selezione per le duration.....io non ci st? capendo pi? nulla.....qualcuno gentilmente pu? aiutarci??

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    6 mappe di duration?
    stiamo facendo una confusione

io ho visto solo 4 mappe duration di cui una dovrebbe essere di recovery
    e pi? mi sembra 6(ma potrei sbagliare) soi

le duration le ho modificate in modo che da 80gradi a 90 ci fossero 120 punti in pi?,quasi 3 gradi,come mi era stato suggerito

le soi in modo che nella parte finale ci fossero 120 punti in pi?(anche qu? quasi 3 gradi)

ora non avendo davanti la mappa non ne sono sicuro al 100% ma ricordo di aver fatto cos?

l'auto va molto bene,al pari di una 130cv anche se di turbo ho dato o 60 o 80 punti,quindi una sciocchezza...

se va bene credo che tanto sbagliato il modo di modificare non sar?,? pur vero che sti diesel vanno forte anche mappati da bambini

UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Ciao sportknight, ma a quale mappa ti riferisci? A quella che ho postato io oppure una tua che hai modificato?
    Se eventualmente ti va di postarla, oppure segnalarci la discussione dove se ne ? trattato...
    Grazie

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    37
    6 mappe dovrebbero essere, quelle 4 che ha trovato sportknigth piu' una subito prima e una subito dopo. di dimensioni diverse cioe 10x10

Localit
    Matera
    hai ragione bart,io mi riferivo alla mappa che ho fatto la settimana scorsa della golf in questa discussione

http://www.professionalchiptuning.ne...o-con-le-mappe

Localit
    TERRA
    Ciao sportknight..in pratica sei riuscito a calcolarti quanti gradi resta aperto l'iniettore e quanto inietti???

Localit
    Matera
    soi.jpg

queste sono le soi di una golf 105 tdi con dpf

io le ho modificate per ogni curva dagli 80 ai 90 gradi aggiungendoci 120 punti e cio? quasi 3 gradi

per calcolarmi le singole curve ho iniziato dalle prime che si distinguono facilmente

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •