Ciao vi posto una delle mie prime mappe, ? di una giulietta 1.6 jtdm 105cv del 2011 con 39000 km. Cosa ne pensate??
Ciao vi posto una delle mie prime mappe, ? di una giulietta 1.6 jtdm 105cv del 2011 con 39000 km. Cosa ne pensate??
il file originale per il confronto dove'
ugo ---- presidente A.E.P.
http://www.professionalchiptuning.ne...0&d=1347384836 Va bene in questo modo?
Sei sicuro che il file ori sia quello che hai postato?? Il file mo ha questo numero:
Bosch
EDC16C39
1037516795
Quello ori postato ha questo numero:
Bosch
EDC16C39
1037510822
Matteo
Ancoro non posso scaricare le mappe, pensavo che andava bene lo stesso.. Comunque questa ? l'ori
file ori eliminato L'ho caricato bene?
Ultima modifica di leandro89; 18-03-2014 alle 02:10
Gli ho dato un'occhiata veloce ? non ti offendere fa un p? sorridereSei fuori strada. Dai incrementi in percentuale senza capire ben quello che fai. Iniezione potevi dare di pi? sapendo dove mettere le mani. Idem per le mappe pedale. Al contrario la pressione rail per mappe standard puoi lasciarla ori, ma allo stesso tempo se la modifichi sapendo perch? lo fai devi anche adeguare i relativi limitatori mettendoli un pelino pi? alti di quello che imposti da obbiettivo. Il turbo va fatto in punti e gli overboost diminuiti ci potrebbe pure stare, ma ti sei dimentincato di un affine ? comunque va prima monitorata la pressione. I limitatori di coppia sono ridicoli. Insomma se carichi una roba del genere non ne ricavi niente. Ma sopratutto se vuoi un consiglio spassionato, incomincia a leggere le varie discussioni presenti nel forum, c'? tanto da imparare ? parecchi esempi da studiare.
ee
Ps.. Datti pure una guardata al regolamento i file ori vanno postati nella relativa sezione se non presenti ? poi posti il link nella discussione. Te lo dico per far si che non incappi in spiacevoli disagie ti riesca a integrare al meglio in questa comunit
Nella banca dati ? gi? presente un file ori della Giulietta 1.6 jtdm ed ? quello che ho postato all'inizio, devo comunque inserirlo il mio?
Il tuo file Ori ? diverso da quello che c'? nella banca dati del forum. Posta il tuo file ori nella banca, e poi metti il link qu
Matteo