-
alfa Giulietta 1.6 /1.9 start & stop
Sono alle prese con una Giulietta che il cliente vuole eliminare lo start & stop, c ? nessuno che sa qualcosa se si pu? togliere e se non chiedo troppo qualche info?
-
che problemi ha il cliente
-
Nessun problema solo che non lo vuole, tutte le volte accendere e disattivarlo dal tasto gli ? scomodo. Sai darmi qualche info
-
al momento no ma ti prometto che se ce qualcosa che si puo fare sensaltro te lo fccio sapere.
-
UTENTE MEDIO
Da centralina non penso che lo riesci ad escludere. Prova semplicemente a fare un ponte sul pulsante di esclusione e vedi se funziona.
-
In giro ho letto che si puo fare, ma non ho trovato dove si trovi questo start&stop, secondo me basta un switch off pero'..... chissa'
-
UTENTE MEDIO
Non mi sembra che sia gestito tutto dalla ecu motore quindi probabilmente si va a cambiare qualche bit nella ecu motore che vada ad ingannare la funzione start and stop, ma non ho mai sentito che si faccia. Ad esmpio, se stacchi il sensore di pressione sul servofreno lo start and stop non entra pi?.
-
gia collaudata questa operazione che dici? ma poi non rileva l errore di questo sensore?
-
UTENTE MEDIO
So che scollegandolo non entra lo start and stop ma non so dirti di pi? xk? non mi ? mai capitato di doverlo disabilitare definitivamente. Domani guardo due cose in officina e ti dico qualcosa di pi? sicuro!
-
Ciao mi sai dare qualche info allora?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum