ragazzi ho fatto tramite ecmtitanium una mappa cosi da iniziare a capire cosa sbaglio e se ho interpretato bene le varie mappe ma non ho winrar per comprimerlo a allegarlo chi mi da una mano
grazie a tutti
ragazzi ho fatto tramite ecmtitanium una mappa cosi da iniziare a capire cosa sbaglio e se ho interpretato bene le varie mappe ma non ho winrar per comprimerlo a allegarlo chi mi da una mano
grazie a tutti
non aver fretta di imparare..io opterei per una macchiana personale che si faccia esperimenti e man mano si ci rende conto di perse' dove si sbaglia!!! poi il forum e fatto di post incomincia spulciare non partire in 5inta!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
non sei l unico a voler imparare cerco di contribuire al forum per poter capire come si mappa.... a regola d ' arte!!!
ecco i file originale e modificata
file ori eliminato
Ultima modifica di msport (exil77grande); 31-12-2013 alle 17:45
Ecco il Link
http://www.professionalchiptuning.ne...6&d=1351348235
Ma e tutta farina del tuo sacco?
S? si, ai le basi e la logica bravo..
devi solo sapere meglio le mappe che modifichi e le mappe che il SW non conosce..
Ultima modifica di leandro89; 02-01-2014 alle 20:23
ma lo scrivi seriamente?
cioe' hai visto la pressione rail?
hai visto la fase iniezione?
l'unica cosa che potrebbe quasi andare e' il limitatore di coppia,se vuoi iniziare a fare una mappa non devi solo modificare tutte le mappe che ti da il driver ma capire cosa stai modificando e come modificarlo visto che alcune mappe si interpretano in un modo altre diversamente,leggi nel forum e avrai una base sicuramente migliore di quella attuale.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
ragazzi vi ringrazio per aver sistemato i miei post , non avevo dubbi degli errori cerchero di apprendere da voi quanto piu possibile mi date una mano per capire gli errori commessi grazie ancora e buon anno nuovo
ho cercato di migliorarla un poco
147JTD115CV 1^MODIFICA 2^.rar
Ultima modifica di leandro89; 01-01-2014 alle 22:53
nel forum trovi esempi e discussioni e riuscirai a capire piano piano!!![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)