salve qualcuno potrebbe dare un occhiata se va bene?
in caso in cui dovrei aumentare le prime tre curve della partenza a caldo di quanti punti dovrei aumentare attualmente sono a mille
salve qualcuno potrebbe dare un occhiata se va bene?
in caso in cui dovrei aumentare le prime tre curve della partenza a caldo di quanti punti dovrei aumentare attualmente sono a mille
Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-09-2013 alle 15:10
non vedo il file perche sono fuori sede, ma di solito per la modifica ci si aggira attorno hai 900-950 punti.
confermo quanto scritto da ugoboss ma il lavoro ideale e' quello di copiare la seconda mappa (partenza a freddo) sulla prima (partenza a caldo) sovrapponendole infatti vedrai una differenza tra le due propio nelle prime 3 curve.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
questa soluzione ? stata fatta da carsoft come dicono i colleghi ? sufficenta che dicono di copiare la seconda mappa sulla prima modifcando solo 3 curve prova a fare il file a mano e vedrai che il risultato ? perfetto...
io ho fatto svariate prove e devo dire che non ci sono praticamente differenza con i valori che siano 700 /800 o 900 il risultato ? quello. vai tranquillo ;-)
Con la modifica che hai fatto, che ? quella di carsoft, l'auto fuma di brutto in avviamento.
Per? per il 1.9 non sono d'accordo sul copiare le prime curve dell'avviamento a freddo e incollare su quello a caldo, dato che sul 1.9 le prime due curve dell'avviamento a caldo hanno valori bassini, attorno ai 400 punti.
Io i 1.9 li faccio cos