Ciao a tutti, ho fatto questa mod e chiedo gentilmente un parere. Fatemi sapere se posso caricarla.
Ciao e grazie in anticipo!
Ciao a tutti, ho fatto questa mod e chiedo gentilmente un parere. Fatemi sapere se posso caricarla.
Ciao e grazie in anticipo!
Si rivedi limitatori di coppia anche 86% in un punto , stai + basso con i tempi di inj
parti + graduale con incrementi minimi , la mappa ? incompleta
tempi inj???
quale la mappa realtiva scusa????
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
non saprei come chiama titanium forse iniezione parzializzata map qulcosa .... comunque qantit? gasolio
Grazie faberecu, sui limitatori, tenendo conto che ? un cambio automatico, quanto posso dare come massimo?
parti da un 10 % 15% e diminuisci il gasolio , aumenta turbo a 150 punti e anche il limitatore , e vedi la mappa arrichimento in acc ? importante
parti sempre con incrementi lievi e dal 50% del carico in poi il limitatore di fumi ... non ha nei drivers mi sembra egr sembra chiusa bene , anche se ? posibile avere un switch off , parti con incrementi del 5% poi aumenti dopo il test
procedi con cautela i motori si rompono ,anche per mappe sbagliate o esagerate
Grazie ancora fabercu, secondo te va bene partire da 1000rpm o ? meglio da 1100/1200rpm per quanto riguarda i limitatori di coppia? Non riesco a trovare il limitatore di prex turbo, mi sapresti indicare l'indirizzo della mappa?
dovrebbe essere 057818....
chiedi conferma....
oltre a la mappa lim turbo per? ci sono anche 3 SVBL.......
Grazie munro, dovrebbe essere quella... ma non so cosa sono le svbl, qualcuno mi illumina?