-
Caricabatterie
Ieri ho provato a collegare il mio ELM 327 bluetooth funziona benissimo con Torque per android, poi volendo fare delle prove e collegarlo anche col PC con vari programmini tipo scantool ecc. ho collegato il caricabatteria da 12v alla batteria a motore spento e ho notato che a quadro disinserito il caricabatteria scattava tra 0 e 6 amp alternativamente, cio? tipo 2-3 secondi su 0 e 2-3 secondi su 6 e cos? via. Non ? mica che faccio saltare qualcosa collegandolo anche perch? vorrei poi fare una lettura in obd quando mi arriver? il cavo mpps e non vorrei far saltare la batteria o peggio ancora la centralina. La macchina ? una Audi A4 2.0 TDI del 2005 e il caricabatteria l'avevo preso al supermercato
-
hai provato con un'altra auto?
-
No, stasera magari provo dici che potrebbe essere il caricabatterie che ? andato?
-
se ? di supermercato magari con i fili sottilissimi...
di che marca
-
Ma hai preso tipo un invert o solo carica batteria per pc??
-
Solo carica batteria non invert Bosch battmax 6, 12v
-
UTENTE MEDIO
Ma ? un caricabatterie elettronico o classico? Perch? se ? elettronico potrebbe essere che o supera la potenza (batteria troppo scarica) e quindi stacca, oppure e partito.
-
No ? un caricabatterie classico, tagliamo la testa al toro cosa mi consigliate di comprare?
-
La butto li, collegare una batteria simile (e carica) in parallelo solo per quando rimappi? Eviti i problemi di sbalzi di tensione!
Comunque se prima di mappare controlli di avere una tensione sopra i 12 v sei abbastanza tranquillo 
Pi? che altro mi preoccuperei per l'alimentazione del PC
-
UTENTE MEDIO
cosiglio sempre di avere alimentato il pc specialmente in scrittura...disattivare antivirus....di modificare le impostazione di risparmio energia cosi' non avvenga la sopenzione del computer, di avere la batteria sopra i 12 v oppure metterla sottocarica....io cosi non ho mai avuto problemi..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum