Buongiorno a tutti !
Un mio conoscente si ? ritrovato la Gp90mjet mappata, per vie che ho spiegato in un altra discussione.
La macchina va bene, spinge e fuma praticamente ZERO (la cosa mi ha lasciato stupito in effetti)
Non ha buchi hai bassi (come le 90 di serie) e ripende benissimo.
Le manca un po' di velocit?, secondo me in quel senso va poco di pi? dell'originale (anche perch? la car ha 6 marce, con l'ultimo rapporto molto lungo, e cerchi da 17 che la fanno faticare molto a salire di giri in allungo!)
Diciamo una modifica soft ma da utilizzare gi? valida.
Con le mie (scarse) conoscenze e basandomi sulla mappa gi? presente ho provato ad alzare alcuni valori, con risultato "medio":
- la car allunga decisamente di pi? (supera i 190 indicati)
- spinge di pi? agli alti, si sente decisamente
- FUMA un po'
Cosa ne pensate ?
Tenete presente che il ragazzo NON VUOLE fumo praticamente per niente (gli ho gi? spiegato che in un diesel senza fap ? praticamente impossibile, di prendersi un benzina...) e vorrebbe le rpestazioni della seconda mappa. Dubito sia una cosa fattibile, vuole la botte piena e la moglie ubriaca...
Nello zip ci sono l'originale, il file modificato trovato sulla sua car (glielo aveva dato una officina a cui si era rivolto per altri interventi qualche mese fa) e la "mia" modifica di test.
Grazie !
![]()