ciao a tutti ho trovato questa mod all'interno di una centralina di una 147 150cv di un mio amico, la macchina va bene e spinge veramente forte, ogni tanto per? lamenta recovery e la macchina si pianta a 2100 giri, tuttavia da diagnosi non riscontro nessun errore e riavviando la car va di nuovo bene, DPF escluso da mappa ma non con il tubo aperto ma con il cat della vecchia euro 3, la sonda lambda e ancora collegata ma l'ha nastrata da qualche parte che non ho visto.
che puo essere allego ori che mi ha fornito lui e mod che ho letto io, l'ori e gia stato postato nella banca dati
togliendo la gestione fap sono stati tolti anche i dtc, quindi e' per quello che non hai nessun errore in diagnosi, ripristina quella zone e poi prova fino a quando non si accende la mil e vedi dove o cosa e' che non va.
Rimetto i dtc ori anche se da errore dpf oppure devo provare a ricavarli dalla mappa ori ed escluderli con criterio...appeno ho l errore vi aggiorno intanto a ****llo di mappa come siamo messi premettendo che non e stata fatta da me
Io l ho provata la macchina e va molto bene spinge discretamente ed e molto lineare, ad ogni modo ti ringrazio della risposta e del consiglio, poiche il cliente e molto preoccupato di questo errore volevo sapere se con questa mappa puo rompere motore o altro, lui vuole rimanere con la macchina con questa mappa ma con il problema risolto
Grazie ancora