Originariamente Scritto da
tidus1985
un parere mio, quelle 4 mappe alla fine che sembrano limitatori non servono a niente, provati sulla mia pelle tempo fa appena ebbi il damos, egr non si chiude come sulle edc15, e quel bit non fa un bel niente, su edc16 si chiudono da isteresi, ha toccato le mappe di rigenerazione del turbo e rail , inoltre anche gli anticipi durante la rigenerazione, non ti ha bloccato le swirl, che si sa su questi motori possono rompersi e fare danni, io le blocco sempre, mappe pedale modificate da 3000 giri in su ignobile proprio, mappa tempi tutto come dice munro + 50 e 100 us proprio a zappare l'orto, gli antipi modificati in percentuale mai visto, mappa cnversione gasolio a superato i 100 mm3 quando da mappa tempi dsi ferma a 80mm3 veramente inutile.
Gia viste un paio di mappe simili.
Rompere non rompi niente ma non ? un lavoro pulito e professionale, se doveva farla semplice ci molti modi migliori per farla toccando la meta delle mappe e va moltio meglio di cosi, oltre al fatto che con turbo e overboost cosi se fai una diagnosi ti picchera a 1.8 quella turbina