Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    UTENTE MEDIO

EDC17 iniziamo dalla base

Ragazzi visto che su questo forum si pu? dire che ho capito tutto quello che so su edc16 e magneti marelli gruppo multijet, perch? non fare lo stesso sulle edc17?
    sarebbe buono fare una distinzione tra i vari gruppi pi? importanti con le mappe basilari e il loro funzionamento, che ne dite di cominciare con edc17 gruppo vag?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Mannheim , Germania
    ? una buona idea

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    diciamo che le edc17 sono praticamente uguali alle edc16,solo per dpf e egr off bisogna agire in modo diverso(ci sono dei singoli bit che ne abilitano o disabilitano le funzioni),per il resto la gestione ? la stessa
    le bmw hanno un limitatore che ne limita le prestazioni generali come fosse originale anche se rimappata

UTENTE MEDIO
    ok grazie delle informazioni....allora io per cominciare a questo punto posto un file di una vag.....ecco il link
    http://www.professionalchiptuning.ne...5613#post85613 post47

UTENTE MEDIO
    Localit
    Grosseto
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    diciamo che le edc17 sono praticamente uguali alle edc16,solo per dpf e egr off bisogna agire in modo diverso(ci sono dei singoli bit che ne abilitano o disabilitano le funzioni),per il resto la gestione ? la stessa
    le bmw hanno un limitatore che ne limita le prestazioni generali come fosse originale anche se rimappata
    Spiegati meglio su questo limitatore sulle bmw edc17, perch? a me non risulta, oppure non mi ? chiaro cosa vuoi dire!

UTENTE MEDIO
    Allora che ne dite di dare un'occhiata alla mappa egr per cercare di capire come disattivarla?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Mannheim , Germania
    Con quale software si deve disattivare egr ?

UTENTE MEDIO (FO)
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    Allora che ne dite di dare un'occhiata alla mappa egr per cercare di capire come disattivarla?
    io ho provato a disattivare l'egr con un paio di software, provate a dare un'occhiata, e se qualcuno degli esperti pu? dirci quale dei 2 ? il pi? corretto (sempre che siano corretti) lo ringrazio in anticipo
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    Scusatemi vorrei capire, per lo studio delle mappe non mi sembrano queste le domande, mi sembra + un aiuto per fare un egroff

UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Localit
    Rovigno, Croazia
    come gia' detto da sportknight, le mappe di EDC17 sono come su EDC16, e alla fine restano solo EGR OFF e DPF OFF da studiare...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •