Ciao a tutti, come da titolo questa alfa e entrata in officina con carro attrezzi . la diagnosi motore mi chiave elettronica con codice errato,in body mi dice minicrypt errato,il cliente mi diceva che aveva fatto un avviamento con batteria scarica.
Ciao a tutti, come da titolo questa alfa e entrata in officina con carro attrezzi . la diagnosi motore mi chiave elettronica con codice errato,in body mi dice minicrypt errato,il cliente mi diceva che aveva fatto un avviamento con batteria scarica.
Rivergina la centralina motore e fagli prendere il codice dal body
occorre fare una riverginazione della centralina motore, quindi riprogrammarla col suo file normale.
non c'? da cambiare niente, solo riprogrammare.
Grazie per avermi dato delle risposte,ci vuole dei programmi appositi?oppure dico un sciocchezza con una semplice allineamento proxy si risolveva il problema.mi spiegate la procedura che fate passo passo,e sopratutto che attrezzatura ci vuole.
non si tratta di allineamento proxi.
occorre una attrezzatura per programmare le centraline motore.
se non hai dimestichezza con queste cose ti consiglio di rivolgerti ad un professionista.
Su queste tipo di riparazione non ho dimestichezza per? mi piace imparare cose nuove,ed ? sempre interessante, sapere di pi?
bisogna vedere che ecu monta se non ricordo male mE7.3.1 dammi conferma e ti dico come agire
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ
Si ti confermo che la centralina e quella che mi ai indicato.
Mi indichi anche che attrezzatura usi e programmi? Grazie
Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 22:51
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ