Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    PRINCIPIANTE
    Localit
    mussomeli

problema elettro guida fiat stilo

ciao ragazzi, mi entrato una stilo 1.9 anno 2003 con spia sterzo accesa e sterzo durissimo,da premettere che il cliente a messo la macchina in moto con i cavi, e da li e nato il problema,faccio la diagnosi con autocom e *********** ma non mi da nessuno errore provo con *********** a fare diagnosi sul body ma niente faccio allineamento proxi e mi dice body e quadro strumenti da configurare ho provato a collegare un altra elettro guida ma lo stesso problema ho controllato i fusibile tutti ok che ne pensate?

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    ciao ,pu? essere una coincidenza cmq la stilo a questo difetto di serie del piantone sterzo,controlla alimentazione che va alla centralina sterzo,poi il cliente a messo i cavi al contrario??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE MEDIO (OF)
    Da diagnosi cosa ti da su impianto sterzo?? Se ha la spia accesa per forza di cose dovrebbe darti un errore.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    una cosa del genere mi ? successa anche a me, ho riscontrato che l'auto faceva qualche giro in pi? all'avviamento per via della batteria, sostituita spia scomparsa e sterzo leggero. ? una prova che puoi fare anche con i cavi

PRINCIPIANTE
    Ciao ,il problema potrebbe essere attribuito anche ad una mancata comunicazione con la rete can-bus
    Hai provato a vedere in diagnosi sterzo se i parametri che arrivano dalla linea can sono giusti,es. Velocita veicolo etc.
    Prova a staccare batteria per almeno 10min. Poi metti una batteria buona e riprova.

PRINCIPIANTE
    Localit
    mussomeli
    ho gia controllato alimentazione e massa tutto a posto per i cavi non saprei

nessuno errore
    Ultima modifica di leandro89; 19-01-2014 alle 13:22

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    spesso ilmodulo sterzo si frega!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

PRINCIPIANTE
    Localit
    mussomeli
    e non da errori io ho provato un altra elettro guida collegandola volante e non funziona lo stesso

UTENTE MEDIO
    concordo con leandro89 per il fatto ch? mi ? capitato anch? a m? problema di batteria mandava in recovery la centralina del piantone, sostituendo la batteria e andato tutto apposto,poi mi ? capitato un'altra stilo con lo stesso problema ed erra l'alternatore!!!!!

PRINCIPIANTE
    Localit
    mussomeli
    ho collegato un altra macchina con i cavi e non fa niente,l'alternatore carica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •