Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    PRINCIPIANTE

audi a3 2.0 tdi non sale di giri

ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi su come risolvere il problema che ho su questa a3 che con mappa allegata, se schiaccio tutto, o poco meno l'acceleratore, non sale piu' di 2000 giri, se invece accelero piano e faccio superare i 2000 giri, posso affondare tutto , non da' problemi.
    grazie
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO (OF)
    Secondo il mio modesto parere non hai fatto una gran mappa in quanto a prestazioni, per? nemmeno hai dato incrementi che possano generare problemi da te illustrati. Non ? che magari hai qualche altro problema a ****llo meccanico? Tipo filtri sporchi o circuito gasolio non al top.

PRINCIPIANTE
    quello che volevo sapere era questo , lo so che non ? una mappa fatta bene ,e che non d? grandi prestazioni,ma ero "quasi"sicuro che non potesse generare problemi di questo tipo.
    Per una mappa piu' prestazionale, si deve per forza agire su altre mappe tipo quella di conversione , o basta dare i giusti incrementi su quelle da me toccate? forse ho dimenticato qualche limitatore del gasolio?
    grazie

scorrendo la mappa in 2d trovo una serie di mappe pedale staccate dalla zona delle altre mappe, vanno toccate anche quelle con gli stessi incrementi come se fossero affini o non sono attive?
    Ultima modifica di leandro89; 24-12-2013 alle 19:05

UTENTE MEDIO (OF)
    Con i giusti interventi puoi ottenere buoni risultati anche senza agire su mappe fuori driver.

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    36
    ciao.
    gli incrementi sono stati dati senza una logica cosi il 4-5 %, danni non ne fa. Le mappe conversione anche per potenze elevate se fai una mappa classica con i tempi modificati e sai cosa vai a toccare puoi non toccarle.
    le mappe pedale quelle che ti indica il driver dovrebbero essere attive, ne hai solo 7, toccale di piu pero'. anche dal 40% di carico.
    anticipi non sono stati toccati ma per una mappa poco spinta nemmeno sono necessari. iniezione parzializato puoi dare di piu'.

per il difetto che dici dei 2000 giri bisognerebbe sapere se con la mappa originale faceva lo stesso o no.

PRINCIPIANTE
    grazie puntosped1.3 per i consigli.
    il difetto si presenta solo con la mod, da originale va bene, ed in diagnosi non presenta nessun errore.
    si la mappa , non ha una vera logica, fatta al volo solo per fare un piacere, non volevo cercare prestazioni eccezzionali, volevo una cosa tranquilla sbrigativa e che non portasse a disturbi o recovery.

UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana
    purtroppo mi hanno disabilitato il download e tanto altro e non posso aiutarti se i moderatori lo permettono mandami una ****

UTENTE MEDIO
    Secondo me il problema sta nel fatto che in alcuni punti hai alzato pi? la pressione turbo rispetto al limitatore turbo

UTENTE MEDIO
    anche secondo me dovresti provare a alzare il limitatore pressione turbo.anche i limitatori di coppia puoi alzarli ancora un pochino agli alti

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema sta nel fatto che in alcuni punti hai alzato pi? la pressione turbo rispetto al limitatore turbo
    di solito pero' quando interviene il limitatore di pressione accende la spia, qui invece non ho nessuna avaria in centralina.
    comunque provero' grazie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •