ciao a tutti. chi di voi a mai cambiato i silent blok dei bracci anteriori, quello anteriore in gomma, della golf 5?mi sembra una cosa un po impposibile entrarlo
ciao a tutti. chi di voi a mai cambiato i silent blok dei bracci anteriori, quello anteriore in gomma, della golf 5?mi sembra una cosa un po impposibile entrarlo
li ho cambiati a una golf4,e non credo sia molto diverso dalla 5,ti serve la pressa
a volte serve la pressa e anche giusto, ma serve anche l estrattore adatto per certe situazioni in posti difficili,in allegato pdf da un occhiata!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Ne o cambiati diverse,specie a golf 5 importate..
con una barra filettata e qualche boccola idonea la si fa senza smontare troppo...
Cattura.jpg
io quando c? da tribulare per estrarlo lo taglio tutto senza rovinare il braccio,poi con la pressa o con la morsa (dipende dall auto).
sono d'accordo con cinqueturbo,ho sempre fatto cosi anchio, con una barra filettata sia nel togleri che nel metterli senza usare nessuna pressa...
se no se vedi che tribuli vai in rettifica con i bracci in mano e ti fai fare da loro il lavoro!