Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se ? possibile leggere/scrivere la centralina di un nuovo Toyota Hi_Lux 3.0?
Quale strumntazione ? necessaria per tale operazione?
Grazie!![]()
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi se ? possibile leggere/scrivere la centralina di un nuovo Toyota Hi_Lux 3.0?
Quale strumntazione ? necessaria per tale operazione?
Grazie!![]()
"Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion
Ciao
Per ora toyota con ecu japanese (denso, hitachi), non si puo fare niente.
"Guidare di traverso è una delle più belle attività che un uomo può fare da vestito" M. Biasion
con ecuflash non si fanno le giapponesi? mi pare di aver letto cosi una volta! aspettiamo qualcuno che ne sa di piu![]()
ho verificato il Piasini Toyota nulla
il k tag fa qualcosa mi pare,pero alcune sono "inviolabili" tipo rav 4 ecc ecc..io quando devo fare queste vetture uso moduli aggiuntivi..ce ne sono anche x l'eliminazione del dpf...se volete piu info chiedete pure![]()
chiedo! per i moduli defap se hai provato e funzionano bene
ok il ktag ma per il checksum ??
Ultima modifica di msport (exil77grande); 23-09-2013 alle 19:20
ti pregherei di non rispondere in ogni discussione 2 volte consecutive a distanza di 1-2 minuti per incrementare il contatore di messaggi perche apparte il lavoro che mi stai facendo fare di unire le due risposte consecutive poi ti scalo nuovamente il contatore,spero sia chiaro grazie.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]