Salve sono un appassionato di chip_tuning gi? iscritto a vari forum, e per ampliare le mie e le vostre conoscenze mi sono iscritto anche al vostro forum.... vi ringrazio in anticipo per la vostra professionalit
Salve sono un appassionato di chip_tuning gi? iscritto a vari forum, e per ampliare le mie e le vostre conoscenze mi sono iscritto anche al vostro forum.... vi ringrazio in anticipo per la vostra professionalit
Ciao... di qualcosa in pi? di te.... (et?_provenienza_professione...ecc). Benvenuto.....
benarrivato,come gia' scritto dacci piu info su di te.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
ciao benvenuto e buona continuazione
La pazienza e la virtù dei forti..
ciao pietro ..rimani nell ombra ?? dicci qualcosa in piu'!!
Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
Si scusa avevo aggiornato il profilo: Comunque sono appassionato di cip_tuning come ho detto in precedenza, il mio lavoro ? ben altro anche se comunque rimane nel mondo dei motori sono un tecnico di grandi motori marini e turbine marine lm 2500, la mia passione per le auto ? prettamente passione, ho un box abbastanza attrezzato come officina, come programmatori per centraline ho bdm e dima, mpps v5, galletto clone, magpro sw 4.2a e varie diagnosi, ********, autocom stazione saldante e Programmatore Eprom Willem PCB50 - C, non mi occupo di scodifiche ma mi diletto, se ho problemi mi rivolgo hai pi? esperti e ne di quadri per km, il mio interesse sono prettamente i motori.....credo di essere stato esauriente.....
A dimentica sono di Napoli ma lavoro a Taranto...
Metter? in seguito la liste auto da me fatte e le eventuali problematiche avute, tanto per mettere a disposizione la mia piccola esperienza.