Risultati da 1 a 9 di 9
    PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO

valori reali nelle mappe

ciao a tutti sono proprio alle prime armi ed ? da due giorni che ho installato ecm titanium e vorrei iniziare a capire qualcosa magari con il vostro aiuto..
    i valori che leggo nelle tabelle (per esempio 179) quei valori hanno un fattore di conversione in valori reali? ce l'avranno un senso no? chi ha voglia di spiegarmi un po? :blink1:

UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Localit
    Toscana
    bisogna vedere di che gestione parli e comunque con titanium penso che il fattore lo hai di gi?!!!
    Io non lo uso e non sono pratico di titanium

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    Citazione Originariamente Scritto da frantik3 Visualizza Messaggio
    bisogna vedere di che gestione parli e comunque con titanium penso che il fattore lo hai di gi?!!!
    Io non lo uso e non sono pratico di titanium
    te usi winols?

Localit
    Toscana
    a volte si altrimenti nessun sw un normalissimo sw 2d

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    a volte si altrimenti nessun sw un normalissimo sw 2d
    visto che te hai esperienza volevo chiederti come posso iniziare per imparare? ho visto un po ecm ed ? abbastanza intuitivo solo che ci ho pasticciato un po per? non so come toccare i parametri non so come iniziare.. te puoi aiutarmi con qualche consiglio ?

Localit
    Toscana
    se cerchi nel forum troverai molte info interessanti in merito

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    se cerchi nel forum troverai molte info interessanti in merito
    eppure purtroppo trovo solo cose di persone che gia sanno... vabb? grz lo stesso..

Localit
    Toscana
    ecm e molto semplice e intuitivo l'importante che non ti pensi che con un po di spegazione riusciresti a fare un file di quelli fantastici devi iniziare con molte prove e toccare una gestione per volta e non incrementare anche in percentuale di molto i valori!!!!

Se vuoi imparare devi chiedere con vari post e essere attivo e seguire tutto , e non pensare di avere tutto con un unica risposta , devi cercare di capire e fare domande in base alle tue prove e risultati !!!!

PRINCIPIANTE
    Localit
    TORINO
    ecm e molto semplice e intuitivo l'importante che non ti pensi che con un po di spegazione riusciresti a fare un file di quelli fantastici devi iniziare con molte prove e toccare una gestione per volta e non incrementare anche in percentuale di molto i valori!!!!

Se vuoi imparare devi chiedere con vari post e essere attivo e seguire tutto , e non pensare di avere tutto con un unica risposta , devi cercare di capire e fare domande in base alle tue prove e risultati !!!!
    ok grazie, per quanto riguarda i valori nelle tabelle quindi nelle varie mappe a cosa corrisondono?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •