Salve ragazzi...Ho letto la mia Suzuki Swift 1.3 75cv. Il file letto dal galletto, ? di 2mb, per? sfogliandolo, non sono riuscito a trovare la zona delle mappe pedale. Perch?? Il file ? corretto?
In allegato il file...
Ultima modifica di msport (exil77grande); 18-07-2013 alle 10:19
Ciao, ? successo anche a me, in queste il file letto da seriale deve essere da 2,5 non da 2, per questo mancano alcune mappe.
Falla in bdm e vedrai che c'? tutto, non mi fiderei a scrivere quello che hai letto
Mmm, ma ho trovato un'altro file intero in rete, da 2mb, che per? riporta le mappe pedale. Come hai detto, non mi fido neanche io a scrivere...
Provo a fare un'altra lettura da seriale? Mi pare che l'interfaccia facesse selezionare INTERO o TABELLE...
il gallo su queste deve leggere file da 2,5mb!
se hai trovato un file da 2mb ? stato letto in bdm oppure seriale con altro tool.
leggila con kess oppure vai in bdm col gallo
Dopo provo a fare altra lettura da seriale. Se non Va, avr? la mia prima esperienzain bdm ll'altra lettura credo sia stata fatta con il kess, ma non ? a mia disposizione..
Riletta non in tabellare, e mi ha tirato fuori un file di 2.5mb....! Modifico e scrivo questo? Non ho avuto il tempo di controllare per? cosa c'? dentro.....
Esatto, mi pare 84 minuti... Ma in scrittura ci sta altrettanto? Altrimenti, fin quando non finisce, sar? un batticuor... AAltra cosa. Avendo il file da 2.5mb,se dovesse bloccarsi in seriale, si recupera in bdm?