Risultati da 1 a 4 di 4
    UTENTE MEDIO

Problema errore 159 2.0 jtdm dopo mappatura

Ciao a tutti, ho un problema con una 159 2.0 jtdm 170 cv del 2010, ho letto l'auto con mag2pro perfettamente con il driver della 159 1.9 jtdm 150cv, mappata e scritta correttamente, ma dopo 3 accensione esce sempre fuori la dicitura su display "controllare motore" con relativo errore in diagnosi "calibrazione centralina" mi era successo altre volte con 147, riscritte e l'errore ? sparito, qui gia dopo 2 scritture ancora rimane.

Posto ori e le 2 mod fatte se qualcuno puo aiutarmi a capire dove sta l'errore o se vi ? gia capitata una cosa simile.

La mappa non ? defappata, solo egr off poiche gli dava problemi e singhiozzi che difatti sono spariti, 2% di tempi inj poiche ha il dpf, una cosa mi sorge strana gia che ci sono, anticipi di 40? a 100mm3 sono assurdi non credete?
    File Allegati File Allegati

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da tidus1985 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con una 159 2.0 jtdm 170 cv del 2010, ho letto l'auto con mag2pro perfettamente con il driver della 159 1.9 jtdm 150cv, mappata e scritta correttamente, ma dopo 3 accensione esce sempre fuori la dicitura su display "controllare motore" con relativo errore in diagnosi "calibrazione centralina" mi era successo altre volte con 147, riscritte e l'errore ? sparito, qui gia dopo 2 scritture ancora rimane.

Posto ori e le 2 mod fatte se qualcuno puo aiutarmi a capire dove sta l'errore o se vi ? gia capitata una cosa simile.

La mappa non ? defappata, solo egr off poiche gli dava problemi e singhiozzi che difatti sono spariti, 2% di tempi inj poiche ha il dpf, una cosa mi sorge strana gia che ci sono, anticipi di 40? a 100mm3 sono assurdi non credete?
    A volte son proprio gli incrementi sui tempi di iniezione a generare quell'errore. Mettili ori e verifica... quasi sicuro non dar? pi? il problema.

UTENTE MEDIO
    Dunque dovrei farla modificando i limitatori di gasolio e lasciando ori i tempi di inj? Tanto ho visto che i limitatori sono gli stessi delle 1.9 jtdm

UTENTE MEDIO
    suppongo questa dovrebbe andare bene, domani la provo, la posto, mancano solo le swirl che non le ho trovate
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •