Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: controllo di trazione

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso

controllo di trazione

ciao ragazzi! sto cercando di disattivare il controllo della trazione(tramite taglio di portata di combustibile) in una 147 mjet(edc16), ma di lasciare il controllo della trazione che avviene tramite l'azionamento automatico dei freni...
    ho trovato qualche indirizzo interessante nel damos... voi avete fatto qualche prova in merito?

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da cjack Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi! sto cercando di disattivare il controllo della trazione(tramite taglio di portata di combustibile) in una 147 mjet(edc16), ma di lasciare il controllo della trazione che avviene tramite l'azionamento automatico dei freni...
    ho trovato qualche indirizzo interessante nel damos... voi avete fatto qualche prova in merito?
    Ciao...sinceramente non trovo utile la cosa...alla fine l'asr lo puoi disattivare da apposito tasto, mentre l'esp non ? disattivabile...cmq, se tu vuoi disattivare anche l'asr senza premere il tastino..su edc15 sapevo farlo....su edc16..non ho mai cercato...a cosa ti occorre?

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    volevo fare il q2 elettronico... l'esp lo tolgo mandando in avaria il vdc... ovvero tolgo l'alimentazione al sensore di imbardata sotto la plancia(ho messo un interruttore)

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    infatti l asr lo disattii quando vuoi...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Localit
    Catania
    quindi puoi disattivare tutto adesso...non ho capito dove vuoi agire...hai creato il pulsante per l esp e poi hai quello x l asr...non hai disattivato tutto cosi

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    l'asr non voglio toglierlo del tutto... voglio solo che agisca solo sui freni e non sul motore togliendo potenza

Localit
    Catania
    capito.....

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    forse ho trovato il bit per attivare/disattivare l'asr e msr, ma mi sa che si disabilita completamente...

Localit
    Catania
    credo di si...credo ke levandolo parzialmente agira in modo parziale sui freni ed in modo parlziale sulla potenza del motore se sempre si puo disattivare parzialmente

PRINCIPIANTE
    Localit
    Treviso
    ho trovato i seguenti bit:
    configuration of traction control (0: ASR off & MSR off; 1: ASR on & MSR off; 2: ASR off & MSR on; 3: ASR on & MSR on)

e

priority between driving-dynamics control and gearbox intervention (1: no limitation of gearbox intervention, 0: limitation)

e
    configuration of DCS torque excess integrator (on/off)

sono tutti e 3 nella stessa zona, sotto lo stesso sotto gruppo denominato CoVM...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •