Ciao a tutti
Mi sono appena procurato ecm2001, volevo capire un po come funziona questo programma, ed eventualmente provare a fare qualche mappa. Esiste una guida su come si utilizza il programma ??
Grazie
Ciao a tutti
Mi sono appena procurato ecm2001, volevo capire un po come funziona questo programma, ed eventualmente provare a fare qualche mappa. Esiste una guida su come si utilizza il programma ??
Grazie
sinceramente ? meglio che lasci perdere edc2001 e usi ecm titanium
cercalo nel web, ? decisamente meglio e pi? affidabile
[COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]
[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]
purtroppo non riesco a trovarlo cosi facilmente... altrimenti lo userei volentieri ...
Quoto,ecm2001 ormai e absoleto,Ti consiglio Titanium molto pi? completo trova i drv in automatico anche + mappe senza perdere tempo!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
Grazie lo so ... ma se non lo trovo e difficile usarlo![]()
no non e' difficile usarlo
da premettere che il forum serve anche come aiuto su qualcosa che nn capisci
Ultima modifica di msport (exil77grande); 02-03-2013 alle 16:33
Grazie ragazzi.. per il momento ho lasciato un po perdere, appena ho un attimo di tempo provo a fare qualcosa...![]()
scusate se mi intrufolo anche se sono un principiante volevo dire la mia.
io uso ecm 2001 v6.3 e mi trovo bene non sono di larghe pretese si e vero che i driver non sempre corrispondono ma questa versione da la possibilit?' di personalizzare i driver sapendo gli indirizzi o conoscendo le curve da modificare.
mentre il titanium trovato in rete non fa salvare i driver personalizzati.
xla guida dai un' occhiata qui' ma non ti fidare ciecamente (se sbaglio mi corrigerete)![]()