Chi conosce qualcuno di affidabile ed onesto che costruisce tubi downpipe e DPF?
o da chi vi rifornite...
anche in PM se non ? possibile dirlo pubblicamente...
Grazie mille in anticipo...
Chi conosce qualcuno di affidabile ed onesto che costruisce tubi downpipe e DPF?
o da chi vi rifornite...
anche in PM se non ? possibile dirlo pubblicamente...
Grazie mille in anticipo...
nel napoletano si trovano con ottimi prezzi, fai una ricerca sulla baia.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
ho detto nel napoletano, xch? tempo f? ho avuto bisogno di due tubi e cercando su ebay ho trovato un ragazzo che li faceva in modo artigianale e devo dire che risultarono ben fatti il prezzo era intorno alle 50,00 euro x quelli della 159 o croma..se trovo il contatto x me nn c'? problema nel segnalarlo.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
purtroppo non sempre va bene con codeste persone...
ecco perch? richiedo qualcuno di affidabile e che sappia garantire il lavoro...
si fa in fretta a pagare e poi il tubo non monta e intanto fai figure con il cliente...
e di certo non puoi rompergli il DPF originale...
Io conosco uno bravo che fa downpipe, e tubi anti dpf in acciaio inox 316....sulla mia 159 sono andati perfettamente al loro posto, per? ? un piccolo artigiano, non vende su ebay, f? ancora alla vecchia maniera!
ho trovato un bel sito, ma non ho ancora acquistato nulla, ma ci sono cose interessanti.
e comunque su 159 li trovate anche a ricambio originale Alfa......con codice 51809647![]()
Ho un amico che li fa per un sacco di auto, quasi tutto il parco fiat-alfa-lancia molte audi-vw e anche opel bmw saab a altre.
Ho acquistato da lui molti tubi tutti di ottima fattura e montano perfettamente!
Se volete il contatto chiedete in pm
Anche downpipe per 1.9 e 2.4 fiat-alfa
Ultima modifica di msport (exil77grande); 11-04-2013 alle 00:36