ciao ragazzi,piacere diu conoscervi! mi chiamo alessandro e come voi,sono entrato da poco nel mondo delle mappature!spero di condividere e discutere con voi delle problematiche e appunto delle mappature delel auto!![]()
ciao ragazzi,piacere diu conoscervi! mi chiamo alessandro e come voi,sono entrato da poco nel mondo delle mappature!spero di condividere e discutere con voi delle problematiche e appunto delle mappature delel auto!![]()
Ciao Alessandro benvenuto tra noi dicci qualcosa in pi? di te
La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
benvenuto.
[COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].
[COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]
mah che dire,faccio il meccanico, posseggo un galletto 1260 clone e un kwp2000+ che uso per leggere scrivere le mappe,uso ecm titanium come "editor" mappe,e avendo poca esperienza nel campo,volevo condividere la mia passione e imparare la quelli che ne sanno piu di meho gia fatto qualche mappa alle auto della ditta dove lavoro, in specifico doblo 1,9,marea jtd.... spero di trovare persone competenti e appassionate,visto che da altre parti non e cosi...
ciao raga!!
benvenuto tra noi
ciao allessando e benvenuto,dicci pure quanti anni hai e di dove sei,ti anticipo che qui la musica e' completamente diversa.
[IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
Benvenuto tra noi............