Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Prova mappa grande punto mjet 90 cv

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, visto che sono in ferie ed ho un po' di tempo ****** per dedicarmi a tempo pieno volevo fare una mappa per la mia car stiamo parlando di una grande punto 90 cv. Devo dire che sul forum ho trovato tantissimo materiale, ed ho deciso di ricominciare da zero e fare una nuova mappa.
    Prima di postare la mappa vorrei alcuni consigli, guardando le mappe pedale che non sono altro che mappe di richiesta coppia ho notato che i valori trovati nei breackpoint sono pi? bassi dei valori trovati nei limitatori di coppia, quindi deduco che la mappa pedale e limitata gi? da originale e che i limitatori di coppia siano impostati pi? alti giusto?
    Ho anche un altra domanda su un altro forum ho letto che un utente ha trapiantato tutta la mappa pedale anche la parte in negativo della mito 90 cv e ha ottenuto ottimi risultati secondo voi si pu? fare una modifica del genere per ottenere un pedale pi? reattivo?
    domando questo perch? ho portato una mito ori 90 cv e gi? da originale e pi? elastica e reattiva della grande punto.
    grazie anticipatamente allego post ori
    http://www.professionalchiptuning.ne...1&d=1345624219

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    per quanto riguarda il pedale si, si puo fare e come base gia hai una risposta diversa, poi modificandolo ulteriormente in base a come ti piace risponda il pedale e di conseguenza la macchina gia sei ad un buon punto,poi bisogna modificare il resto,ma ogni mappa di gestione ha la sua logica
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    ti posso fare una mappa io e ne prendi spunto?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    che senso avrebbe,visto che vuole imparare a farsela da solo,? piu costruttivo che lui la faccia e la posti per capire dove sbaglia e far suo il modo giusto di farla........ovviamente questo ? un mio parere personale
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    inizia a farne una e postarla e capiamo insieme dove si puo migliorare

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    99
    Explode. . E anche hai ragione...

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Grazie per le vostre risposte ho terminato di fare la mappa pi? tardi la posto

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ecco questa e una prova. ho ricopiato tutta la mappa pedale mito anche le parti in negativo e arrichito alcuni punti.
    Aspetto consigli e pareri
    File Allegati File Allegati

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di Macchinista
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Torino
    Et
    32
    Messaggi
    266
    Penso ci sia qualche problema in come hai salvato il file. Perch? l'originale ? da 1 Mb e il mod da 2 Mb. Sicuro di aver utilizzato il file ori sopra postato?
    Matteo

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Si lo lo so ho utilizzato un altro file da quello postato comunque tranquillo sono uguali hanno stesso hw e sw

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •