Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Fiat 500 1.3 mjd 08

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155

    Fiat 500 1.3 mjd 08

    salve amici quest'auto e di mia proprietà mjd 1.3 codice motore 169 A 1000 e la uso in azienda come auto di cortesia!
    Ieri ho avviato l'auto a freddo e mi si è accesa la spia motore però andava bene,in serata la guidata mio fratello ed ha riscontrato che l'auto non saliva di giri.
    Stamane ho fatto diagnosi e mi sono usciti questi 2 errori p2135 p0704,quello sulla frizione è un errore che si porta dietro da una vita ma quello del pedale acceleratore non è mai uscito.Ho azzerato gli errori e fatto un giro di prova ed effettivamente l'auto a volte sale bene di giri ed a volte no e dopo qualche km si è riaccesa la spia avaria motore.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    e cosa ti da dopo il reset l errore???
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Mi dà sempre l'errore p2135 e la vettura non accelera più di 3000 giri.Ho controllato nei parametri e la posizione del pedale acceleratore sale fino al 100%,poi ci sono anche altri 2 parametri posizione pedale acceleratore 1 ad/c e 2 ad/,li però la misurazione e in volt ed a minimo 1ad/c segna 0,7495 e 2ad/c 1,0124.

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    controlla bene le connessioni sul pedale, puliscile e prova, se torna a fare l'errore cambia il pedale, mi sono gia' capitati simili problemi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Si anche a me, proprio la settimana scorsa, in diagnosi funzionava bene, ma poi smontato e provato con il tester effettivamente dava qualche piccola differenza nella resistenza, lo cambiato e fin'ora tutto ok

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Hai cambiato propio il pedale?Appena ho tempo vorrei vedere le connessioni perché da ieri sera ad ora la vettura sta andando bene,ma non gli ho fatto niente solo un reset con diagnosi.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    Hai cambiato propio il pedale?Appena ho tempo vorrei vedere le connessioni perché da ieri sera ad ora la vettura sta andando bene,ma non gli ho fatto niente solo un reset con diagnosi.
    Si nel pedale c'è il potenziometro

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Si però sembra più un problema di connessioni perché adesso ha iniziato a farlo sporadicamente..

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    54
    Anche a me é capitato cambiato il pedale e si è risolto..al limite puoi prima provare a ripiegare il filo sul connettore e mettere una fascetta come si fa sotto il sedile per la spia airbag per intenderci..se é causato da una mancata connessione per le vibrazioni non dovrebbe più farlo

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    Cambia il pedale dell'acceleratore e mettici anche l'interruttore della frizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •