Salve a tutti. Vorrei sapere quale software generico (anche non gratuito) potrei utilizzare con l'interfaccia ELM 327 per effettuare le diagnosi? Per esperienza, cosa mi consigliate? grazie
Salve a tutti. Vorrei sapere quale software generico (anche non gratuito) potrei utilizzare con l'interfaccia ELM 327 per effettuare le diagnosi? Per esperienza, cosa mi consigliate? grazie
puoi provare quelli free eventualmente ci sono pure quelli a pagamento.
in allegato tutti i link dei creatori.
Giarras ti ringrazio, ma non riesco ad accedere al file che hai allegato, come devo fare?
Regolamento...50 messaggi utili!
Se hai un cell con Android e l'ELM 327 bluetooth, ti consiglio il Torque Pro (costa pochissimo per il servizio ke fa €3,55 - se cerki bene in rete lo trovi anke free) e ti permette di fare un bel p? di cose, oltre alla classica diagnosi codici errori e reset.
Il Torque Pro ? anche in italiano, per? comunica kn l'ELM 327 solo in bluetooth e non credo sia previsto il funzionabento kn usb, visto ke si tratta di un programma fatto per smartphone, tablet e tutto quello ke gira sotto Android.
Se fai una ricerca su Youtube del Torque Pro, trovi un bel p? di video e ti fai un'idea di cosa fa
Grazie Nightwing, molto gentile.
ciao scusami ho scaricato il file per fiat ecu scan ma mi manca la pss sai come posso o a chi mi devo rivolgere per averla?