Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178

    parere mappa alfa 147 JTD 115cv

    ciao a tutti, studiando in giro per il web ho fatto un abbozzo di mappa , mi sono limitato a modificare quello che ECM mi da con i driver perch? non so cosa siano tutte le altre mappe....accetto ben volentieri critiche purch? siano costruttive e mi facciano capire cosa ho sbagliato e come posso risolvere ....grazie a tutti e visto che ? passata la mezza notte buona pasqua a tutti !!!!!
    147 .rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    mappa curiosa . il 90n che cerchi di impostare e impossibile . intanto hai diverse mappe ori che limitano il gasolio quindi il tuo 90 si annulla .....
    lim fumi ti taglia uguale x che e ori ecc ecc.
    hai provato questa mappa opp e ancora teoria??

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    La mappa l ho montata e la macchina tira giusto un poco in pi? soprattutto si bassi, ma non ? sicuramente quello che cerco.... Comunque io ho provato ad adeguare il limitatore di coppia, la mappa fumi e quella anticipo alla mappa pedale, puoi spiegarmi cosa sbaglio ? se ceda fare qualche altra mappa per iniettare 90 mm3? Grazie

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    329
    non sbagli nulla e che hai lasciato ori mappe che ti limitano di gasolio e quindi non arrivi a 90.
    la mappa fumi ha dopo una riga dritta , quello e anche un limitatore . hai un affine della mappa pedale, ai ori un lim gasolio in base alla temp ecc.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    fabio coi tempi iniezione sei partito a modificare nella curva dei 400bar cio? praticamente a minimo...inoltre sempre nella medesima mappa vai a modificare le curve dei 1400,1600 bar praticamente inutili visto che non ci arrivi a quella pressione....
    inoltre anche se dai un incremento del 28% circa la tua iq non arriva nemmeno in quel caso hai 90mm3 che ti sei prefissato..
    il lim fumi va rifatto con cognizione di causa visto che ci sono degli afr di 6 a 1...
    fortuna che sei limitato in iq da molte altre mappe per cui non vedi fumo altrimenti fumavi a bestia...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ciao a tutti , io la mappa fumi l'ho calcolata cos?...x(valore che devo sostituire a quello delle caselle)= 1200(mg di aria del nuovo break point che ho moddato) / 15(nuovo afr che voglio ottenere ) * 0.85 ...questa formula ? l'inversa di AFR = mg aria / IQ * 0.85 ....quindi se ? sbagliato potete illustrarmi come calcolare questa mappa ? grazie

    per jolidj, puoi dirmi quella mappa dritta dopo il lim fumi a cosa corrisponde e cosa ci sta sugli assi ? grazie

    un altra cosa...se moddo tutte le mappe che controllano l'IQ posso arrivare a iniettare 90mm3 ? ? un valore giusto da iniettare o si pu? fare di pi? (con turbo ori) ? grazie a tutti per la disponibilit

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    qualcuno pu? dirmi se questi due limitatori li ho modificati bene ? faccio prima a tirare una linea dritta ? grazie

    https://www.dropbox*****/s/e2a45oo4ti...2013.08.32.png

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ragazzi nessuno mi pu? aiutare ? mi sono bloccato non riesco a capire quale mappa mi manca per iniettare il gasolio che imposto io

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    salve, qualcuno pu? dirmi se questa mappa va bene ? ho molti dubbi sulla mappa fumi ...inoltre ho modificato il limitatore pressione turbo e pressione rail per non avere errori, sono fatti bene ? grazie
    147 mod.rar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •