Qualcuno puo' dirmi le diagnosi compatibili con la mia auto?
Peugeot 2.0 HDI fap del 2002 EDC15C2?
Ho provato con l' ELM 327 ma non comunica.
A parte il LEXIA3 ce ne sono altre ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puo' dirmi le diagnosi compatibili con la mia auto?
Peugeot 2.0 HDI fap del 2002 EDC15C2?
Ho provato con l' ELM 327 ma non comunica.
A parte il LEXIA3 ce ne sono altre ?
prova autocom, non tanto impegnativa come costo e si comporta bene con quasi tutte le vetture, chiedi nel negozio del forum ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
vai tranquillo con autocom ,gia provato su peugeot,e in pi? riesci a fare molte altre auto
Io ho il lexia e mi trovo benissimo quello che riesce a fare le diagnosi generiche se lo sognano
ce ne sono tantissime.. anche bosch fa ottime cose su quelle car
se vuoi una cosa specifica prendi il lexia se vuoi una cosa generica e buona come qualita' prezzo prendi autocom,comunque sposto la discussione in apposita sezione.
Grazie per le risposte, siccome non ho intenzione di cambiare l' auto anche se ha 10 anni e 200.000 km forse prendero' un lexia3 .
Con quello che costa ora secondo me ?' la cosa migliore.
Ne ho preso uno adesso per 60 dollari!!
anche io ti consiglio il lexia la utilizzo da molto tempo in off. su peugeot e citroen riesce a fare un sacco di cose che quella generica non riesce!!
Ho preso anche io un lexia3 xs evolution 75 dollari spedito con fedex.
salve ho appena acquistato lexia ma non funziona su windos 7 ,ci sono dei driver aggiornati ?ho sono io che non riesco a installarla,se hai qualche consiglio ti ringrazio
su windows 7 a ma funziona.
Prova con PP2000 se hai peugeot.
Ragazzi non ho chiare le differenze fra software. lexia, pp2000 e il diagbox
Un cordiale saluto....
Lexia ? l' interfaccia hardware, diagbox e pp200 sono software per utilizzare l' interfaccia.
sulle Peugeot mi trovo bene con l'Actia MultiDiag................fa di tutto
Quali caratteristiche ha il lexia x5 evolution rispetto al normale grazie