salve chiedo se ? possibile dare un'occhiata a questa esclusione fap+ egr ....che ne dite.....allego file ori+mod.
Visualizzazione Stampabile
salve chiedo se ? possibile dare un'occhiata a questa esclusione fap+ egr ....che ne dite.....allego file ori+mod.
giusto dimenticavo .....siccome ho effettuato l'esclusione con ecusafe credevo che questa fosse la sezione giusta.....perdon la prossima volta faro piu' attenzione..
scusate l'auto in questione ? una alfa 159 1.9 mjet 120cv con fap.....volevo sapere se qualcuno ha avuto buoni risultati......
ti anticipo che con ecusafe non dovresti avere problemi ma devi verificare in diagnosi la % di intasamento che se fosse a 1000% di deve fare una piccola variazione in 2d niente di che e se hai usato qualche sw per escludere l'egr dovrebbe essere ok,vai tranuillo.
grazie msport.....cosa mi consigli......... l'eliminazione fisica del fap la faccio dopo .....aver controllato intasamento che % bisogna avere per un buon risultato......poi la variazione in 2d....? ancora da capire.....grazie
anche se lo lasci a 1000% comunque non succede nulla. Di solito si modifica per esser precisi, non perch? compromette il funzionamento della macchina
grazie ...il tipo che devo fare l'esclusione ? un po' pignolo.. io come procedura faccio prima l'esclusione, poi controllo in diagnosi se l'intasamento ? giusto procedo con la rimozione....non si sa mai.... giusto!.
quindi se lascioal 1000% di intasamento non comprometto niente....intendo spia accesa..ecc.. ecc
no non comprometti nulla
nulla di nulla, vai tranquillo!
goditi la tua Alfa!!!
vai tranquillo!!