Visualizzazione Stampabile
-
Salve
Sono fatto (Francesco) vi seguo da tanto tempo anche se non sono mai intervenuto, potete verificare dalla date di registrazione... Ora mi sono deciso a scaricare un file e2p di ducato ma mi viene scritto che non ho i diritti per farlo, cosa devo fare? Saluto tutti ottimo forum
-
Non puoi scaricare niente se non arrivi ad 80 msg puoi solo comunicare con il forum, vai a regole del forum
-
Sinceramente non ho mai letto il regolamento :-) per pigrizia, in alcun forum, comunque ringrazio e chiedo scusa un saluto
-
Fatto benvenuto.. ? sempre buona norma leggere il regolamento di un forum.
Ti auguro una buona permanenza.
-
Ciao Fatto, benvenuto... Sarebbe sempre buona norma leggere le regole di un forum, comunque continua a leggere, studiare e partecipare cosi potrai fare da solo la tua mappa e non ti preoccupare perche' al momento giusto qui troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti...
-
Devo essere sincero sono iscritto anche ad altri forum e pratico gi? da parecchio :-)
-
Grazie ragazzi x il benvenuto, vi dir? la verit? sono iscritto anche ad altri forum e pratico gi? da un po' :-)
-
Grazie ragazzi gentilissimi
-
Devo essere sincero, sono inscritto anche ad altri forum e pratico da un po' ho fatto una ricerca nella banca dati di alcuni siti, X cercare un file, (mi si e rotta una e2p). Forse ho trovato qualcosa qui ma non posso scaricarlo xche ho sempre letto senza mai scrivere messaggi, quindi se non ho almeno 80 messaggi non posso scaricare
-
Ciao Fatto benvenuto sul forum
-
Benvenuto nel mitico forum
-
Ciao benvenuto nel forum.... :eek: