buonasera e auguri a tutti!!!
ragazzi dovrei escludere il fap su questa macchina e ho provato a modificarlo con ecusafe 2.0.0.0 il file lo modifica mi posso fidare che ne dite??inserisco il file..
Visualizzazione Stampabile
buonasera e auguri a tutti!!!
ragazzi dovrei escludere il fap su questa macchina e ho provato a modificarlo con ecusafe 2.0.0.0 il file lo modifica mi posso fidare che ne dite??inserisco il file..
Direi assolutamente NO..
Non o visto il file ma gi? immagino cosa fanno questi file
queste si fanno con un singolo Pit Switch..
io nn mi azzarderei minimamente a programmare un file di queste ecu processato con ecusafe.
grazie delle risposte!!!
infatti non azzardo a provarla per che so che difficilmente puo' andare bene! voglio verificare magari fa un miracolo!!!!
ma qualcuno puo' dargli un'occhiata al file???!!!grazie
affidati al servizio file on-line e vai tranquillo
I soft su queste funzionano a volte bene, a volte male. Nel complesso oltre al bit di switch che di per se gi? basta, vanno ad azzerare anche le rigenerazioni e come spesso succede tabella dtc e cose non indispensabili.
Prova il tuo file al limite ti si accende la spia motore e a quel punto te lo fai correggere da qualcuno
Che Sa come deve fare
va bene ragazzi vi ringrazio delle risponde!!!non credo che lo provero' la macchina e' di un cliente non ho il tempo per provare!!cmq in caso faro' il lavoro lo confronto e vediamo!!
Trovi lo switch off a 1EB696. Metti a zero quello ed il gioco ? fatto.
Mah.... iniziamo con lo switch off e poi vediamo se non basta ;)
Per fare un lavoro professionale su quella Ecu non basta lo switch a parer mio.
Una Volta ho provato a fare una passat con volta e l macchina va ancora bene, con lo switch off ogni volta spia motore e devo cancellare l'errore