ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare ecm? ho un file ori da giocarci un po... grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi dove trovare ecm? ho un file ori da giocarci un po... grazie
se alientech leggesse questo post potrebbe arrabbiarsi un po... o sarebbe lieto di vendere qualcosa.. !! ;)
Quando mi aprirono un officina il kess ? la prima cosa che comprero,facile da usare e sicuro.
sicuramente e' un ottimo prodotto... poi alla base di tutto ci sta l'assistenza... di prodotti validi alla fine ce ne sono diversi
Io sono alle prime armi sulle mappature ma pi? avanti sulla meccanica e ti posso dire che il kess sta un gradino sopra tutti sia per affidabilit? che per semplicit? io l ho usato ieri sembrava che lo usassi da una vita
si ho usato il kess originale... ottimo prodotto.. poi e' questione di abitudini o scelte...
basta che contatti questi signori del alientech e saranno lieti di aiutarti basta dargli qualche migliaio di € ed e' fatta,per il resto se hai letto il regolamento sai che in questo forum e' severamente vietato postare o anche solo chiedere materiale coperto da copyright quindi attenzione perch? sarei costretto ad allontanarti definitivamente da questo forum.
Software non originali possono creare problemi in fase di lettura/scrittura?
Quali sono i costi del software ecm titanium? Qual ? la versione migliore?
Si ok, lo faccio subito.
Ho visto che il kess ha costi notevoli, cosa posso usare per risparmiare qualcosa?