Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi a i 3 adatatori ke alcuni vendono in kit con l'elm??Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi a i 3 adatatori ke alcuni vendono in kit con l'elm??Grazie a tutti
buonasera io ho costruito un adattatore utilizzando un cavo di prolunga obd un contenitore per elettronica molto piccolo e tre deviatori, uno a quattro vie uno a tre vie e uno ad una via e cosi ho tutto in uno.
ok capito praticamente hai racchiuso i 3 cavi in uno...ma ti funzionano?? e x il pin out hai usato quello di multiecoscan??grazie
Multiecuscan si chiama..... ragazzi i cavi a pochi euro tutti e tre li trovate,siete sicuri che funzionano!!
si infatti io ho l'eml 327 e i tre cavi tutto ho pagato 45 euro solo ke non sono stati messi in corto il 4 e 5 pin sul tuo li hai messi in corto??
io no,a me funziona senza problemi!!
quindi nemmeno io tuoi sono in corto...ma tu ke diagnosi fai motore e poi??
ragazzi il mio cavo tre in uno funziona benissimo, io ho elm 327 vers. 1.4, ma giustamente potete aquistare i tre cavi a pochi euro e funzionano lo stesso bene.
ok grazie a tutti ragazzi ;) :) scusami motorsport...
sarebbe cmq comodo fare la modifica di un kkl con uno switch...per non avere tanti adattatori in giro....con un cavo si dovrebbe fare tutto....
E' quello che sto cercando di fare io visto che ho un kkl che mi avanza,ma non riesco a trovare lo schema...
io sono alla ricerca vediamo se trovo qualcosa....lo posto
ho trovato:
allora il pin che ti interessa spostare ? il 7 verso il pin 1 airbag e 9 che dovrebbe essere il servosterzo....almeno da quello che ho capito io per il gruppo jtdm.
ora puoi ponticellare...io ho provato e va... oppure pensavo di prendere il cavo del pin 7 farlo entrare in uno switch e portarlo al 7 per diagnosi motore etc all'1 per airbag e 9 per servosterzo e mi sa abs.....non ? difficile...
cmq sul mio....ponticellando 1-7-9 funziona tutto....