Ho letto il file ori che allego col kess v2 di una bosh ME7.6.2 940-0.027 e mi chiedevo se ? possibile la scodifica dal file o devo per forza leggere l'eeprom
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho letto il file ori che allego col kess v2 di una bosh ME7.6.2 940-0.027 e mi chiedevo se ? possibile la scodifica dal file o devo per forza leggere l'eeprom
Grazie
che io sappia non si possono scodificare almeno io non ci sono riuscito
Oggi ho fatto delle ricerche ed ho letto per quanto riguarda una di queste bosh per opel che si deve solo riscrivere il file, era sempre una bosh per? al momento non ricordo comunque ti faccio sapere domani.
Grazie
La car improvvisamente mentre camminava si era spenta comunque era il body, riprogrammato e ora tutto ok
riprogrammato o cambiato???
Con OP-Com riprogrammi sia una che l'altra. Se cerchi c'? in pdf la procedura. Sempre se hai la key senn? prima trovi la key con carProg e poi procedi di OP-Com
ma alla fine ? possibile scodificarle queste o no ? non si ? capito....
Non e che si rinverginano e poi si programmano?
Intendi scodifica parziale? Con quale software??
si io le rivergino e poi le allineo ma con soft di casa madre
ottimo allora ? fattibile... procedura per riverginarle? voglio dire... si programma la flash, e2p, o altra via? grazie
perfetto grazie mille !
scusami legendaryslave , ma posso mettere la centralina presa dallo sfascio, metterla nella macchina ricevente e leggere il carpass con carprog?. poi mettere l'op-com rendere vergine e riallineare?.
perch? ne ho una sotto mano e volevo metterla su una opel corsa con lo stesso hw e sw, di cui possiedo il carpass.