Salve gente, sono nuovo di queste parti seguo il sito da un po e ho deciso di iscrivermi per entrare in maniera pi? approfondita nel "mondo delle mappe" ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve gente, sono nuovo di queste parti seguo il sito da un po e ho deciso di iscrivermi per entrare in maniera pi? approfondita nel "mondo delle mappe" ;)
ciao,se ci segui da un po' dovresti sapere che siamo un po' pignoli nella sezione presentazioni quindi se scrivi il tuo nome,eta',professione e di dove sei ci farebbe piacere.
Cero senz'altro! ;) domando scusa per l'omissione.
Mi chiamo Adamo ho 29 anni e sono di Portocannone un paesino in provincia di Campobasso a pochi km dalla costa Molisana. Lavoro in un azienda di cablaggi ed assemblaggi elettrici ed elettronici. Il mondo dei motori ? la mia passione in particolar modo le due ruote. Faccio "il meccanico" per passione, messo volutamente tra virgolette perch? non mi definisco tale, ma quando c'? voglia e sopratutto interesse non si smette mai di imparare e spero di essere capitato nel posto giusto per muovere i primi passi su tutto ci? che riguarda l'elettronica dei motori ;)
benvenuto.... :)
Benvenuto....
benvenuto :)
benvenuto tra noi
Benvenuto.
Ciao e benvenuto
Benvenuto.
ciao racerboy