Ciao Raga , mi date una mano con la eliminazione del DPF di questo Dobl?.
lo ho processato con Carsoftware , quello per Multijet , secondo voi esperti pu? andare ?
Marelli
Multijet
MJD6F3HW03R
Num SW: 281D55
Dis FIAT: 51839150
Cod OMO: 6F3.D147
Visualizzazione Stampabile
Ciao Raga , mi date una mano con la eliminazione del DPF di questo Dobl?.
lo ho processato con Carsoftware , quello per Multijet , secondo voi esperti pu? andare ?
Marelli
Multijet
MJD6F3HW03R
Num SW: 281D55
Dis FIAT: 51839150
Cod OMO: 6F3.D147
mi sa che con questo non va bene
carsoftware e solo x i multijet? ma funzionano i dpf?
non va bene
No il carsft nn va x dpf.
Si fanno solo manualmente allors..oppure il swuiftec ma nn del tutto giusto?
Vai con volta questa ECU la fa
fai procedura sostituzione dpf ,e sostituzione olio con diagnosi e poi scrivi il file processato con volta e vedi che non avrai problemi
Non fidatevi dei sw
Ho visto un file fatto per la 500mjet con *******h completamente sbagliato.
anke volta non va bene.
C? da provare.ma non e detto ke vi vada bene.
Ciao io non mi fido dei sw ma fino a ora sulle 1.3 volta funziona
Questo dobl? non lo fai con volta, il volta su queste motorizzazioni ti disattiva le rigenerazioni ma avrai l'avaria filtro ani particolato intasato sul quadro strumenti..
quelle che ho fatto non hanno mai mostrato problemi, non non ne ho fatte poche
il fatto che i primi tempi si cercava di fare manualmente mischiando file di stesse auto senza dpf e che poi si sia arrivato al punto di non avere piu l'allestimento dpf in diagnosi non vuol dire che ******* che lascia tutto invariato in diagnosi sia errato,tutti i file dei 1.3 mjet fatti da ******* ad oggi hanno sempre funzionanto.
e chiedere dove si trova questo switch off della spia dell iniettore... c'? nessuno con qualche aiutino?
Uso anche io ******* e funziona, ho solo risposto alla domanda dell'utente michele30.
Cmq non vorrei andare offtopic ma se ti arriva un 1.3mjet suzuki con spia dpf accesa e carichi il file fatto da ******* non si spegne, devi fare sostituzione filtro da diagnosi, e ti assicuro che con bosch, texa e launch non ? possibile questa operazione , ma occorre tester ufficiale, per questo ? comodo spengere la spia su quadro.