ho un ulisse con 230000 km che dopo aver fatto la diagnosi e visto gli errori non li cancella piu , come mai?
Visualizzazione Stampabile
ho un ulisse con 230000 km che dopo aver fatto la diagnosi e visto gli errori non li cancella piu , come mai?
Che diagnosi utilizzi??
limite delle 50 cancellazioni ?
sia un vecchio examiner , sia con motorscan ma niente gli errori sono li
quindi cosa dovrei fare, non ? possibile cancellarli?
volevo eliminargli il fap, potrei avere dei problemi con questi errori?
Che errori sono?
Che centralina monta?
peugeot cancella.....
quindi non potrei scrivere un defap con errori in centralina?
gli errori sono 3 sul fap e uno sulla valvola pressione turbo
la centralina ? una edc 15
cerca di essere pi? preciso!
sono errori storici, in memoria o attivi?
allora quelli sul fap penso siano storici,
uno sulla rigenerazione, uno sulla quantita del ****llo olio serbatoio per fap, altro sulla rigenerazione parziale e uno sulla valvola overboost
non se ne cancella neanche uno.
forse il cliente vuole eliminare il fap , ma in quel caso se io riscrivo la centralina o meglio leggo quella con gli errori, elimino il fap e la riscrivo, quali problemi pottrei avere?
..storici o attuali non ?' la stessa cosa, se sono attualmente presenti e' normale non si cancell?no,bisogna prima risolvere il problema e poi cancellarli.
PUOI eliminare il FAP dalla ECU tranquillamente risolverai tutti i tuoi problemi, niente avarie niente di niente neanche la scritta basso ****llo additivo gasolio ecc.. l'una cosa e che tu dici, che da pure come errore valvola overboot, questo ? un difetto che non centra niente con il FAP controllati bene le tubazioni e la valvola in questione ciao
ok ok quello che mi premeva era quello, per la valvola overboost ho gia provveduto, presa nuova grazie