salve, qualcuno ha mai tolto il limite di velocita' su questa ecu?? adesso e fermo a 120 kmh...grazie in anticipo..
Visualizzazione Stampabile
salve, qualcuno ha mai tolto il limite di velocita' su questa ecu?? adesso e fermo a 120 kmh...grazie in anticipo..
inizia ad allegare al forum flash ed eeprom, cos? possiam far delle prove
ok certo lo faccio subito :)
scusa saresti cosi gentile da spiegarmi dove dovrei allegare il file? e come farlo? grazie :)
per allegarlo devi clikkare su " modalit? avanzata" che trovi sotto la finestra nella quale scrivi i messaggi di risposta. Troverai il tasto "gestione allegati" attraverso il quale potrai allegare il file zippato.
ecco il file :)
grazie mille!! :)
allega l'e2p perch? dovrebbe stare l? il limitatore. dai qualche info in pi? sul mezzo, perch? dovrebbe essere 2.8 125cv e non 2.4
si scusa infatti e 2.8 125 cv...vuoi vedere la eeprom?? tu pensi che si trovi li?
per quanto ne so dovrebbe stare l
dovrei individuarla, sai dirmi dove si trova ho che tipo e?
monta una 24c16
ciao ragazzi,ho lo stesso problema con la stessa centralina,anche io devo eliminare il limitatore,mi potete aiutare anche a me?
ragazzi vi allego la flash e la e2p,se qualcuno mi pu? aiutare a togliere il limitatore
la mia monta una 29c31 e possibile?
ragazzi nessuno puo aiutarmi con questo limite di velocita' cosa posso fare?
vale anche per te lo stesso discorso di leggere e allegare la eeprom 24lc16
trovata la e2p
Secondo me il limitatore di velocit? sta nella flash, prova a caricare il file su Ecu-safe2, nell'elenco seleziona "z" (speed limiter only).. selezionando sulla destra del'interfaccia solo la casella speed limiter.. salva tutto e scrivilo.. e sempre una ecu bosch il limitatore deve stare nella flash
nn credo che ecusafe faccia questo lavoro in quella ecu..
gia provato con ecusafe, ce l'opzione (speed limiter only) ma non funziona...se avessi i damos per questa ecu in un ora massimo gia lo avrei trovato!! ma ho provato a cercarli e non li ho trovati...:(
qualcuno di voi si trova i damos per questa centralina?? possibilita' di scambio damos ecc...