Ciao a tutti devo escludere il dpf alla ford focus cosa consigliate ecusafe o volta ? Vi ringrazio in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti devo escludere il dpf alla ford focus cosa consigliate ecusafe o volta ? Vi ringrazio in anticipo
il male minore ? il volta, la soluzione migliore ? rivolgersi ad un professionista oppure al servizio online del forum
Se fatto con ecusafe pu? dare problemi di rigenerazioni ancora attive e la perdita della codifica iniettori ?
la codica iniettori dipende dall'apparecchio usato per la lettura scrittura.
per le rigenerazioni si, colpa di ecusafe
come dice magi, ecusafe non va bene,segui il suo consiglio.
Se fatto con volta le fa le rigenerazioni ?
qualcuno puo aiutarmi ho escluso il dpf con volta... ori era gia stato trattatonpenso con ecusafe...dovrei riattivare i dtc x un eventuale problema farlo risultare in diagnosi... originale con fap attivo non lo possiedo.. vi ringrazio in anticipo se devo caricare anche quello letto fatemi sapere
Nessuno pu? aiutarmi?
per un lavoro fatto bene bisogna reperire il file originale con gli stessi numeri HW e SW e poi sfapparlo
lavorare su un file modificato prima con ecusafe e poi con volta ? inutile, ? tempo perso
Cos? fai troppa confusione
se aspetti controllo se ho il file ori o se riesco a metterti ori quelle zone tanto non ? difficilissimo
eccoti servito i dtc te li ho riportati originali lo devi solo scrivere ora
Il dpf e escluso correttamente ? Ti ringrazio in anticipo
ma e l-ho stesso file .......
jolligj voleva farsi riattivare i dtc tutto qua
non mi ha salvato il file scusami jolli aveva ragione era lo stesso file eccolo.........scusatemi mea culpa........ora ? ok il dpf cmq ? escluso come lo fa il volta
ho reperito files originane in bdm.... se puoi rifare la stessa cosa su questo files x i dtc.......xche quello che hai fatto e trattato con 2 programmi ecusafe e volta ... i files che allego ora sono originale con dpf attivo e quello trattato solo con volta se puoi ti ringrazio in anticipo ......
ecco fatto ;)