Salve a tutti, vorrei un consiglio su software da utilizzare per emulazione dati in tempo reale, come potenza, coppia ecc.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vorrei un consiglio su software da utilizzare per emulazione dati in tempo reale, come potenza, coppia ecc.
powerdyn mi sembra un bel programma lo puoi usare con elm mi sembra
c'? anche scanmaster che lo f
si direi che il piu indicato e' il powerdyn.
dove lo trovo? qualcuno lo potrebbe passarmelo se ne ? in possesso? grazie
Ma quanto sono affidabili questi software? Cio?, i dati che ci riportano quanto mai sono attendibili?
infatti bisogna mettere alcuni dati relative al mezzo, ? divertente ma i dati non sono reali
ma scusate io emulazione intendo vedere curve in tempo reale sbaglio?
Anche, quello che si intende qui ? una simulazione di banco prova con relativi risultati in termini di potenza :)
ma e affidabile, o meglio reale? secondo me va bene solo per un rafronto cioe' prima e dopo , per me lasciano il tempo che trovano
Ovviamente non ? un banco prova, ma per darti un idea di massima pu? andare...
concordo sia con gfr che con zioweb cioe' non sara' preciso ma puo' andare bene per un raffronto prima e dopo ma comunque non e' un banco prova.
il77grande pure tu bannato da quel forum commerciale?
comunque powerdyn con elm non preciso ma ti da piccole indicazioni sui miglioramenti
con powerdyn effettuando misurazioni piu lunghe di 10 secondi e impostando correttamente i dati risulta abbastanza preciso...
ovvio che se provate in seconda marcia vi viene tutto sballato... un bel programma....
secondo te va bene??
se ho capito bene questi programmi ti dicono piu' o meno quanti cavalli ha la macchina? o meglio se e mappata quanti cavalli sviluppa e sapere se ci sono 5-10 20 cv ecc in piu'? vi ringrazio in anticipo
Si ? un software che tramite i dati da te inseriti sul modello dell'auto e tanti dati tecnici ti sa fare un calcolo approssimativo di potenza.