Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Verifica file ori
Buongiorno, ho letto questo file da una bmw x5 3.0d del 2010. Il proprietario dice che ? gi? rimappata, e quando va a tavoletta il veicolo va in avaria. In diagnosi mi da avaria pressione rail, potete controllare se la mappa ? veramente toccata o originale?Allegato 8927
-
-
Ciao mandami tua **** che ti giro il file ori cos? lo confronti. Sono con cell non posso mandartelo qui.
-
-
-
Non so perch? ma il file ? molto diverso, quindi non riesco a confrontarlo, magari sbaglio io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amen
Buongiorno, ho letto questo file da una bmw x5 3.0d del 2010. Il proprietario dice che ? gi? rimappata, e quando va a tavoletta il veicolo va in avaria. In diagnosi mi da avaria pressione rail, potete controllare se la mappa ? veramente toccata o originale?
Allegato 8927
Per me il file e ori a 100%..
Posta il codice errore che cerchiamo di capire cos'? che non va'..
Ai fatto i controlli preliminari?
Filtro gasolio,pesca serbatoi,parametri con strumento pressione gasolio obiettiva e misurata?
-
Ti ho mandato un secondo file stesso hw stesso sw di una bmw x6. Guarda se va meglio altrimenti luned? ti ci guardo io.
-
Ti ringrazio Mikigor, ho appena guardato, il file non ? perfettamente uguale ma si capisce che il mio ? ori e non ? stato toccato nulla, quindi i 600 euro che ha speso di mappa non hanno fatto bene ma neanche male, in diagnosi esce un errore relativo a l'attivazione permanente di tutte le candelette (6), e questo
45A0 - Monitoraggio pressione rail, divergenza mandata
- permanente
Frequenza 50
Reset contatore 40
Indicatore distanza 72200
-
45a0 indica che la pressione misurata ? pi? alta di quella obbiettiva. Se mappa e ori controlla anche fuori driver magari
Non ti resta che controllare o regolatore pressione rail o sensore pressione rail che legge male.