ciao a tutti vorrei delle info , dovrei fare un alfa romeo 159 1.9 mjet qualche precauzione per la scrittura?
io uso un kess clone v 2.06 sapete darmi qualche info?
dovrei escludere valvola egr e fap quest ultimo con volta riesco a eliminarlo?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei delle info , dovrei fare un alfa romeo 159 1.9 mjet qualche precauzione per la scrittura?
io uso un kess clone v 2.06 sapete darmi qualche info?
dovrei escludere valvola egr e fap quest ultimo con volta riesco a eliminarlo?
la fai in linea K ci metti circa 40 minuti per la lettura poi la fai tranquillamente
Ma per scriverla? Sempre in linea k? Volta elimina il fap di questa ecu?
Monta EDC16C39 sia con gallo che con il kess dovresti farla tranquillamente. A leggerla ci mette pi? o meno 45 minuti dovrebbe essere un file da 2 mb. Per scriverla qualche minuto ed ? fatta.
In teoria il volta lavora bene sul gruppo fiat.
Ma la scrittura sempre in k line?
io per velocizzare il lavoro le faccio a banco una ventina di minuti al massimo faccio tutto leggo modifico ? scrivo.....
Al banco nn posso farla volevo farla via obd e adesso volevo sapere se devo scriverla anche in linea k
si certo si scrive sempre in K .. ma ci pensa il tool a farlo.. volta non fa il lavoro completo per i defap.. ogni tanto si perde qualche pezzo, per egr dovrebbe andare
Ho notato invece che l egr nn la esclude xke lascia i due panettoni ori mentre modifica un altra parte che penso sia il fap ci sono incrementi del 1000% cosa ne pensate?
Bastano solo i due panettoni