Buonasera mi sono se,pre chiesto se e' possibile disattivare da ecu il controllo di stabilita' perche effettivamente secondo me interviene in maniera troppo invasiva.
Domando pure se si potrebbe ritardare il suo intervento...
Voi che dite?
Visualizzazione Stampabile
Buonasera mi sono se,pre chiesto se e' possibile disattivare da ecu il controllo di stabilita' perche effettivamente secondo me interviene in maniera troppo invasiva.
Domando pure se si potrebbe ritardare il suo intervento...
Voi che dite?
io non sono un esperto,ma molto probabile che si possa tarare l'intervento dell'esp,in quanto quello dell'abarth ? mooolto meno invasivo dell'esp di una normale grande punto
La Domanda mi incuriosisce molto, all'interno dell'Ecu motore ci sono delle funzioni che gestisco L'Esp\Abs credo che si potrebbe disattivare il controllo semplicemente disattivando il flag diagnosi Abs all'interno dell'Ecu, il problema e trovare lo switch..
Per? secondo me non conviene disattivare il controllo
E' una grande punto 1.3 mjet 90 cv....il problema e' che gia con una semplice mappa quando si e' in curva e si accelera interviene facendo perdere molto potenza, so che e' un sistema molto utile ma secondo me se uno vuole un giro in pista la guida viene molto penalizzata. Sarebbe bello avere un pulsante che lo disattivi
Si pu? inserire il pulsante ESP ecco lo schema:
Allegato 6843
Purtroppo ancora non lo posso scaricare , wow ma sei sicuro? Quindi cosi facendo si puo' disattivare e attivare a piacimento
se non ricordo male con il freno a mano inserito il sistema non interviene (comunque fai una prova), se cosi fosse potresti fare un pulsante nascosto che bypassi il sensore del freno a mano facendo credere alla macchina che il freno a mano ? inserito