Visualizzazione Stampabile
-
Problema lettura edc15c7
Salve,
Ho un problema con una edc15c17 della stilo 115cv. In pratica la devo scodificare sulla flash, per? non riesco a leggerla ne sotto la car e nemmeno al banco. Il gallo mi fa ecuid e tutto il resto e nel momento di leggerla mi da errore. Stesso errore sia con gallo1,gallo2 e mpps. Magari mi sfugge qualcosa oppure potrebbe essere rotta??
Grassie.
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackwolf76
Salve,
Ho un problema con una edc15c17 della stilo 115cv. In pratica la devo scodificare sulla flash, per? non riesco a leggerla ne sotto la car e nemmeno al banco. Il gallo mi fa ecuid e tutto il resto e nel momento di leggerla mi da errore. Stesso errore sia con gallo1,gallo2 e mpps. Magari mi sfugge qualcosa oppure potrebbe essere rotta??
Grassie.
Be... certo se con tre strumenti non la legge,
ma che scema ai adottato?
-
per leggerla al banco devi togliere la e2prom, ma da su non dovresti avere nessun problema, mi sa che la centralina ha qualche problema.
-
Citazione:
ugoboss
per leggerla al banco devi togliere la e2prom, ma da su non dovresti avere nessun problema, mi sa che la centralina ha qualche problema.
Ma perch? deve toglierla?
io le o fatte senza aver problemi..
-
ho utilizzato il primo schema postato... il secondo ? uguale, solo che ? per il boot, che a me non dovrebbe servire.
-
-
Non e che sbagli protocollo?
con Mpps e Generic Bosch..
Con Gallo e C167
-
Citazione:
blackwolf76
ho utilizzato il primo schema postato... il secondo ? uguale, solo che ? per il boot, che a me non dovrebbe servire.
con tester sono in comune..
cio? e sulla stessa linea...
-
da quanto ho capito in giro va fatta in boot dato che se non sblocca il key non legge al banco. Ma che protocollo devo usare??
-
Citazione:
cinqueturbo
Ma perch? deve toglierla?
io le o fatte senza aver problemi..
se vuoi leggerla al banco senza boot devi toglierla, poi sono scelte.