Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
vw polo ec15
ciao ho un problema con questa auto, chi mi pu? controllare il cks di questo file mod? la macchina non parte. dopo dissaldo la 29f400 e glielo sparo dentro con programmatore, vorrei capire perch? mi ha dato questo problema, il titanium dice che ? file ? ok famiglia 36. ho notato per? che con il vecchio 6.3 viene fuori un allert di salvare l'eprom code per l'avviamento. Adesso infatti non parte. l'ho letta e scritta come tante altre altre edc15, l'unica differenza che questa non aveva il fusibile 11. manca proprio in contattiera. l'ha letta e scritta senza togliere nessun fusibile, un p? come alune a4. Secondo voi c'? qualche modo di priprenderla via obd o dissaldo e festa finita ? la rottora di scatole ? che la centralina ? " rinchiusa " in un contenitore con i bulloni a fratturazione
-
Ai provato a riscrivere l'ori?
Comunque il cks e OK..
e s? era un problema di cks non riconoscevi pi? la ecu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinqueturbo
Ai provato a riscrivere l'ori?
quoto, e' sempre la prima cosa da fare in queste situazioni, comunque il cks va bene.
-
Si provato a riscrivere ma si ferma e non mi da nemmeno edc id.
-
Citazione:
marcogti
Si provato a riscrivere ma si ferma e non mi da nemmeno edc id.
ma con cosa la leggi e scrivi?
-
fai il chk con winols
prima di scrivere a banco , e comunque sei socio Agip :) ? vedi un pochino la q. fuel .... mi sembra esagerata
-
Uso mpps non mi ha mai dato problemi sulle golf con lo stesso motore atd. X il cks winols ci stavo lavorando x installarlo.
Ho provato anche a diminuire la velocit? ma niente.
-
prova in Boot Mode leggila prima e confronta il file letto col ori,
giusto per capire cosa e successo,
poi scrivi il file ori e prova s? parte..
-
con l'mpps cerca di farlo andare in recovery mode tentando prima la lettura ( anche se non ti fa l'id) appena si blocca non spegnere il quadro ma dai solo ok a mpps e poi scrivi il tuo file. Se sei fortunato lo scrive in recovery e completa l'operazione.
Mal che vada agisci sulla 29F400
ah dimenticavo. cerca di far alzare la tensione di lavoro magari mettendole su i cavi da un'altra auto in moto.
-
Citazione:
danny677
ah dimenticavo. cerca di far alzare la tensione di lavoro magari mettendole su i cavi da un'altra auto in moto.
pessima idea lauto in moto crea oscillazioni sula tensione...
o una batteria bella carica
o un carica batteria stabilizzato...