Ciao a tutti, ho fatto questa mod e chiedo gentilmente un parere. Fatemi sapere se posso caricarla.
Ciao e grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho fatto questa mod e chiedo gentilmente un parere. Fatemi sapere se posso caricarla.
Ciao e grazie in anticipo!
Si rivedi limitatori di coppia anche 86% in un punto , stai + basso con i tempi di inj
parti + graduale con incrementi minimi , la mappa ? incompleta
tempi inj???
quale la mappa realtiva scusa????
non saprei come chiama titanium forse iniezione parzializzata map qulcosa .... comunque qantit? gasolio
Grazie faberecu, sui limitatori, tenendo conto che ? un cambio automatico, quanto posso dare come massimo?
parti da un 10 % 15% e diminuisci il gasolio , aumenta turbo a 150 punti e anche il limitatore , e vedi la mappa arrichimento in acc ? importante
parti sempre con incrementi lievi e dal 50% del carico in poi il limitatore di fumi ... non ha nei drivers mi sembra egr sembra chiusa bene , anche se ? posibile avere un switch off , parti con incrementi del 5% poi aumenti dopo il test
procedi con cautela i motori si rompono ,anche per mappe sbagliate o esagerate
Grazie ancora fabercu, secondo te va bene partire da 1000rpm o ? meglio da 1100/1200rpm per quanto riguarda i limitatori di coppia? Non riesco a trovare il limitatore di prex turbo, mi sapresti indicare l'indirizzo della mappa?
dovrebbe essere 057818....
chiedi conferma....
oltre a la mappa lim turbo per? ci sono anche 3 SVBL.......
Grazie munro, dovrebbe essere quella... ma non so cosa sono le svbl, qualcuno mi illumina?