Visualizzazione Stampabile
-
controllo di trazione
ciao ragazzi! sto cercando di disattivare il controllo della trazione(tramite taglio di portata di combustibile) in una 147 mjet(edc16), ma di lasciare il controllo della trazione che avviene tramite l'azionamento automatico dei freni...
ho trovato qualche indirizzo interessante nel damos... voi avete fatto qualche prova in merito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cjack
ciao ragazzi! sto cercando di disattivare il controllo della trazione(tramite taglio di portata di combustibile) in una 147 mjet(edc16), ma di lasciare il controllo della trazione che avviene tramite l'azionamento automatico dei freni...
ho trovato qualche indirizzo interessante nel damos... voi avete fatto qualche prova in merito?
Ciao...sinceramente non trovo utile la cosa...alla fine l'asr lo puoi disattivare da apposito tasto, mentre l'esp non ? disattivabile...cmq, se tu vuoi disattivare anche l'asr senza premere il tastino..su edc15 sapevo farlo....su edc16..non ho mai cercato...a cosa ti occorre?
-
volevo fare il q2 elettronico... l'esp lo tolgo mandando in avaria il vdc... ovvero tolgo l'alimentazione al sensore di imbardata sotto la plancia(ho messo un interruttore)
-
infatti l asr lo disattii quando vuoi...
-
quindi puoi disattivare tutto adesso...non ho capito dove vuoi agire...hai creato il pulsante per l esp e poi hai quello x l asr...non hai disattivato tutto cosi
-
l'asr non voglio toglierlo del tutto... voglio solo che agisca solo sui freni e non sul motore togliendo potenza
-
-
forse ho trovato il bit per attivare/disattivare l'asr e msr, ma mi sa che si disabilita completamente...
-
credo di si...credo ke levandolo parzialmente agira in modo parziale sui freni ed in modo parlziale sulla potenza del motore se sempre si puo disattivare parzialmente
-
ho trovato i seguenti bit:
configuration of traction control (0: ASR off & MSR off; 1: ASR on & MSR off; 2: ASR off & MSR on; 3: ASR on & MSR on)
e
priority between driving-dynamics control and gearbox intervention (1: no limitation of gearbox intervention, 0: limitation)
e
configuration of DCS torque excess integrator (on/off)
sono tutti e 3 nella stessa zona, sotto lo stesso sotto gruppo denominato CoVM...