Ciao raga.., si posso copiare da una mappa ad un'altra gli incrementi? Come si f??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga.., si posso copiare da una mappa ad un'altra gli incrementi? Come si f??
Grazie
se le mappe sono uguali si, io ho copiato una 01b_162 su 01b_163, dopo che modifichi la mappa devi andare su riepilogo incrementi e ti crei il file incrementi, e dopo lo applichi alla mappa che ti interessa
Basta che hw sia uguale? Se il sw e' diverso le modifiche vanno bene lo stesso? Ma le mappe non sono in posizioni diverse?
Grazie
Si, ma il procedimento come ?? Bisogna caricare il file ori nella sua sezione , poi bisogna caricare nella sezione mod quello da cui copiare gli incrementi, poi bisogna visualizzare gli incrementi in 2d e poi?
E' possibile, ma ECM copia solo gli incrementi nelle mappe rilevate dal driver. Quelle fuori driver non le copia.
1) Salvataggio incrementi :File--> riepilogo incrementi-->selezioni mappe di cui ti interessa copiare gli incrementi -->salva
2) Copia incrementi su nuova mappa: File-->riepilogo incrementi-->apri file incrementi salvato al punto 1)-->applica-->ok
Cos? copi gli incrementi da una mappa ad un'altra ma se in numeri SW non coincidono occhio ai valori sulle mapppe.
Usa winols ? pi? affidabile per queste cose
Quindi con ECM non riusciresti a copiare una modifica egr o fap mentre con winols si?
Scusate l'ignoranza
Con ecm dovresti farlo in 2D mentre con winols potresti provare in tabellare
per fare il copia incolla ecm va benissimo e non c'e' niente di difficile,bisogna solo saperlo fare credo che sicuramente e' piu complesso farlo con winols.