Visualizzazione Stampabile
-
Cosa Acquistare?
salve a tutti! non ho ancora a disposizione un hardware apposito per leggere e scrivere le ecu..
Vorrei sapere da voi cosa mi serve per cominciare? avrei bisogno di strumenti capaci di fare la maggior parte delle elaborazioni, in particolare rimappature, clonazioni di ecu ed eliminazione fap e egr..
ho notato che l'mmps v12 ? molto utilizzato dagli utenti ed ? il piu' economico rispetto agli altri seriali..
ma per le altre operazioni? cosa mi serve?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skapp
salve a tutti! non ho ancora a disposizione un hardware apposito per leggere e scrivere le ecu..
Vorrei sapere da voi cosa mi serve per cominciare? avrei bisogno di strumenti capaci di fare la maggior parte delle elaborazioni, in particolare rimappature, clonazioni di ecu ed eliminazione fap e egr..
ho notato che l'mmps v12 ? molto utilizzato dagli utenti ed ? il piu' economico rispetto agli altri seriali..
ma per le altre operazioni? cosa mi serve?
http://www.professionalchiptuning.ne...Negozio-Online
http://www.professionalchiptuning.ne...o-Files-Online
-
ma l'mmps v12 ? un buon prodotto? ho letto da qualche parte che per clonare le ecu mi serve per forza un bdm.. ? vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skapp
ma l'mmps v12 ? un buon prodotto? ho letto da qualche parte che per clonare le ecu mi serve per forza un bdm.. ? vero?
ehh, credo proprio di si..cmq affidati ai vari servizi che offre il forum, loro, ti potranno consigliare x il meglio.
-
ok.. quindi per le operazioni scritte nel primo post cosa mi serve esattamente?
-mmps v12
-bdm
e poi cosa? :)
o mi conviene prendere il galletto v2? visto che funziona anche da bdm.. se vi puo' interessare ti dico che lo user? lavoro.. mio padre ha un'officina e mio fratello un centro ricambi! manca solo uno che sappia fare ste cose in famiglia! ;)
-
ciao, beh guarda compra un galletto v2 che fai anche le edc17
-
funziona anche da bdm giusto?
-
si, ma se hai interesse a fare bdm ti conviene comprare anche dima e schedini in questo modo eviti di saldare
-
credo che il bdm sia non essenziale ma comunque importante.. visto che mi dovrebbe permettere di fare backup con eventuale ripristino della ecu in caso di errore!
-
? una cosa delicata, penso che con 4 o 5 lavori ti paghi il tutto